Chi siamo

Abbiamo suonato in tante città, paesi, contrade, chiese, castelli e piazze, anche nella nostra città Forlì e in Romagna. Siamo stati invitati principalmente in feste medievali, ma il nostro repertorio spazia anche nella musica rinascimentale e popolare. Spesso accade che laddove ci siamo esibiti torniamo ripetutamente, come alle: feste medievali di S.Marino (RSM); feste medievali di Villeneuve Loubet (Nizza-Francia); feste medievali di S.Giminiano (SI); feste medievali di Affi (VR). I nostri migliori concerti sono eseguiti rigorosamente in acustico, qui ricordiamo con grande soddisfazione quelli all’interno della chiesa di S.Agostino a Predappio (FC) e nell’ex chiesa di S.Domenico nell’area museale di Forlì. Ci è molto cara la presentazione del nostro cd (intitolato INIT LABOR) avvenuta il 29 febbraio 2012 nella sede dell’Associazione REGNOLI 41. Per la realizzazione di questo CD ringraziamo particolarmente l’ingegnere del suono Ivano Giovedì, nonchè Valentina Fabbri Valenzuela che ha contribuito fattivamente con viella e voce. Gli INIT LABOR sono: Regina Dell’Amore: canto e percussioni; Mauro Cavalazzi: chitarra, liuto, flauto, percussioni e canto; Roberto Gardelli: chitarra, liuto, nyckelharpa, canto e arrangiamenti, compresi gli originali; Giorgio Gavelli: flauti e ocarine. I.L.

Abbiamo suonato in tante città, paesi, contrade, chiese, castelli e piazze, anche nella nostra città Forlì e in Romagna.
Siamo stati invitati principalmente in feste medievali, ma il nostro repertorio spazia anche nella musica rinascimentale e popolare.
Spesso accade che laddove ci siamo esibiti torniamo ripetutamente, come alle:                                                           feste medievali di S.Marino (RSM); feste e tornei alla rocca di S. Leo (RN)
feste medievali di Villeneuve Loubet (Nizza-Francia);
feste medievali di S.Giminiano (SI);
feste medievali di Affi (VR).
I nostri migliori concerti sono eseguiti rigorosamente in acustico, qui ricordiamo con grande soddisfazione quelli all’interno della chiesa di S.Agostino a Predappio (FC) e nell’ex chiesa di S.Domenico nell’area museale di Forlì.
Ci è molto cara la presentazione del nostro cd (intitolato INIT LABOR) avvenuta il 29 febbraio 2012 nella sede dell’Associazione REGNOLI 41.
Per la realizzazione di questo CD ringraziamo particolarmente l’ingegnere del suono Ivano Giovedì, nonchè Valentina Fabbri Valenzuela che ha contribuito fattivamente con viella e voce.
                                                                                                                                                                                Gli INIT LABOR:

 

 

lpgp musicalei

Regina Dell'Amore

Regina Dell’Amore: canto e percussioni.

Immagine eee

                                                          Mauro Cavalazzi : mandola, flauto, percussioni
Roberto Gardelli: chitarra, liuto, nyckelharpa, canto e arrangiamenti, compresi gli originali;

Roberto Gardelli:  nyckelharpa, canto , chitarra e arrangiamenti,

Giorgio Gavelli: flauti e ocarine.

Giorgio Gavelli:  flauti e ocarine.